A Natale, la cooperativa Raphaël ha attivato la campagna Un mantello più grande, per supportare l’ampliamento dell’unità di cure palliative domiciliari.
Abbiamo voluto comunicare questo servizio tanto importante per chi ne beneficia, fornendo informazioni su come si svolge e come viene erogato, e quindi sollecitare il sostegno dei donatori per continuare a garantire i più altri livelli di assistenza e cura domiciliare.
Ancora una volta, i nostri sostenitori hanno risposto con grande generosità. Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto!! 168 donatori hanno contribuito per donazioni pari a € 40.492,32.
L’obiettivo è stato raggiunto anche grazie al supporto dell’associazione Amici di Raphaël, da sempre al nostro fianco con i suoi volontari, con l’iniziativa dei Panettoni solidali distribuiti in occasione dei numerosi mercatini realizzati.
La nostra è stata quindi una Campagna coordinata e lanciata su diversi canali: quelli propri della Cooperativa (il sito, il servizio Paypall, le newsletter, Facebook e Instagram, gli ambulatori) e nelle piazze, con il supporto dell’associazione Amici di Raphaël, e dei suoi volontari che da sempre si attivano con passione e generosità.