Questo Natale sostieni l’Ospedale di Comunità Genesaret
Inaugurato il 27 luglio scorso, l’Ospedale di Comunità Genesaret è pienamente operativo, dimostrando quanto questa struttura risponda a un bisogno concreto: sono molte le persone, che dopo essere state dimesse dall’ospedale, non sono ancora pronte a tornare a casa e necessitano di un luogo tranquillo per completare il recupero prima del rientro al proprio domicilio.
L’Ospedale di Comunità Genesaret è nato proprio per questo: come struttura residenziale territoriale, offre ricoveri di breve durata e rappresenta una tappa intermedia tra l’ospedale e il ritorno a domicilio. La cooperativa Raphaël, da anni impegnata in servizi ambulatoriali e domiciliari, ha scelto di ampliare il proprio contributo alla Comunità con un servizio residenziale, rispondendo a un’esigenza fondamentale del territorio.
Portare a compimento questo progetto è una grande sfida, ma anche una missione preziosa. Siamo grati di poter contare sul supporto dei nostri donatori, con i quali condividiamo il valore di una cura basata sul rispetto profondo della persona, considerata nella sua interezza: corpo, anima e spirito.
Diventa anche tu Custode della Persona insieme a noi. Ogni donazione è importante e ricca di significato.
Il tuo sostegno è un gesto di cura, conforto e speranza.